Air Jordan 1 High Light Smoke Grey
STYLE

Air Jordan 1 High "Light Smoke Grey": Un mix di materiali che fanno discutere

di Francesco Mattiello
2020-04-14 19:58:28
Hanzuying
Tra tutte le release previste per i prossimi mesi, quella delle nuove Air Jordan 1 High "Light Smoke Grey" è senz'altro una delle più interessanti. La colorway è stata protagonista di numerosi leaks e mockups, soprattutto per i vari materiali che la compongono, che hanno acceso un intenso dibattito tra gli appassionati.

Air Jordan 1 High Light Smoke Grey

Restando sul tema della manifattura, la sneaker presenterà overlays realizzati in suede grigio, materiale riproposto anche per il collar, che però sarà tinto di nero. Le stesse caratteristiche sono state riproposte per gli Swoosh, che spiccheranno sul quarter panel bianco.
Quest'ultimo elemento presenta, a differenza di quelli precedentemente descritti, un crafting in pelle martellata, utilizzata anche per le Wings che rappresentano la caratteristica chiave di questa colorazione, presentandosi in un rosso acceso (così come il branding "NIKE AIR" posto sul tongue-tab), sul quale troviamo, impresso in nero, il classico Wings Logo, immancabile in questo modello. Una midsole bianca, affiancata ad una outsole nera, chiude il look di queste attesissime Air Jordan 1



L'uscita di questa interessante sneaker è prevista per l'11 Luglio, al solito prezzo di retail che ammonterà a 161€. Più informazioni circa il lancio saranno caricate prossimamente nella sezione Launch del nostro sito, insieme alla lista dei siti dove sarà possibile acquistarle.




Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1: Ecco alcune alternative economiche alla collaborazione con Dior
Air Jordan 1 High "Light Smoke Grey": Mostrate le immagini ufficiali
Svelata la data di uscita delle Air Jordan 1 High OG "Light Smoke Grey"