Air Jordan 1 High Game Royal
SNEAKERS

Air Jordan 1 High "Game Royal": Le immagini ufficiali e la data di uscita

di Francesco Mattiello
2020-04-25 17:37:18
Non esiste nessun fattore che sancisca l'avvicinarsi di una sneaker release con la stessa efficacia della diffusione delle immagini ufficiali di quest'ultima. Nike lo sa bene, consapevole dei tantissimi appassionati che stanno aspettando con ansia il lancio delle Air Jordan 1 High "Game Royal".

Air Jordan 1 High Game Royal 

Questa colorazione, della quale vi avevamo già parlato qualche tempo fa, debutterà il 9 Maggio, ma la conferma ufficiale da parte del brand di Beaverton non era ancora arrivata. Finalmente, nelle scorse ore, l'azienda ha diffuso le immagini ufficiali della silhouette, condividendo con il suo pubblico l'ennesimo restyling di uno degli schemi cromatici più amati in assoluto sul modello.

Air Jordan 1 High Game Royal
Air Jordan 1 High Game Royal
Air Jordan 1 High Game Royal

I colori dominanti di questa silhouette sono il bianco e il nero, molto più presenti rispetto alla versione del 2018. Il Blu Royal, che da il nome a questa colorway, svolge un ruolo che potrebbe sembrare quasi secondario, ma la sua presenza su toebox, outsole e collar conferisce alla sneaker un fascino che spingerebbe qualsiasi fans ad indossarle.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE



Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High "Game Royal": Con cosa indossarle?
Pine Green, Game Royal, Court Purple e tante altre Air Jordan 1 previste per il 2020
Mostrata la nuova variante di Air Jordan 1 “Game Royal”