Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Immagini ufficiali e data di release
2020-11-19 17:16:17
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”
Dopo svariati mesi di attesa, dovuti ai continui rinvii causati dall'emergenza sanitaria che ha messo in difficoltà il mondo intero, ecco che il tanto ambito momento sta finalmente arrivando. Nel corso delle ultime ore infatti, sono emerse in rete quelle che si rivelano essere le immagini ufficiali e la data di release della prossima al lancio Air Jordan 1 High “Dark Mocha”, ossia il modello che, notoriamente, andrà a riprendere le sembianze del classico rilasciato ormai più di un anno fa in collaborazione con il rapper statunitense Travis Scott, e che ha riscosso un successo senza precedenti. 

Air Jordan 1 High “Dark Mocha”

Con diversi strati di pelle che impreziosiscono la quasi totalità del nuovo design firmato Nike, è bene specificare che le sovrapposizioni in tessuto scamosciato tinto di “Dark Mocha” sono prominenti sulla caviglia e sul tallone, mentre la tradizionale pelle nera è applicata sugli occhielli, sull'area mediale e sulla punta, abbracciando la tomaia in white leather. Infine, etichette nere sulla linguetta con marchio Nike Air, Wings Logo e Swoosh abbinati, seguiti da un'intersuola in gomma Sail e suola in gomma nera completano il design.

Air Jordan 1 High “Dark Mocha”
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”

Naturalmente, la differenza principale che andrà a distinguere il modello da quello rilasciato in partnership con il genio di “Astroworld” sarà la mancanza del reverse swoosh e del “Cactus Jack” branding: assenza che crediamo però non comprometterà così tanto il prezzo di rivendita dell'oggetto in questione.

Air Jordan 1 High “Dark Mocha”
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”

La data di release è fissata al giorno 19 Dicembre, tramite SNKRS App e presso retailer selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...