Air Jordan 1 High “Dark Mocha
SNEAKERS

Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Foto ufficiali, prezzo e release date della sneaker

di Francesco Mattiello
2020-08-29 19:48:30
Una delle release più attese dell'anno in casa Jordan Brand, è senza ombra di dubbio quella della Air Jordan 1 High "Dark Mocha". Questo perchè la silhouette presenta uno schema cromatico molto simile a quello dell'amatissima versione realizzata in collaborazione con Travis Scott, che al momento si può trovare sul mercato secondario a prezzi superiori ai 1000€.

Air Jordan 1 High OG Dark Mocha

Esse infatti debutteranno presentando uno schema di colori tri-cromatico, dominato in egual modo dal bianco e dal nero in tutta la zona anteriore della scarpa. Spostando l'attenzione nella sezione posteriore invece, appare chiara l'analogia con le Travis, determinata da heel e Wings realizzate in suede, che si tingono di un marrone piuttosto scuro, simile a quello della collaborazione.

Air Jordan 1 High OG Dark Mocha
Air Jordan 1 High OG Dark Mocha

Ovviamente, una tale somiglianza con un paio così iconico, potrebbe potenzialmente far lievitare il prezzo di resell di questa silhouette, pur non arrivando a raggiungere quelli sfiorati dalla variante firmata "Cactus Jack". Il debutto delle Air Jordan 1 High "Dark Mocha" è previsto per il 31 Ottobre, al classico prezzo retail di 161€; inoltre, nella sezione Launch del nostro sito, troverete la lista degli store che le rilasceranno insieme a tutti i dettagli circa le prossime uscite.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Primo sguardo dettagliato alle foto ufficiali della sneaker
Air Jordan 1 High "Dark Mocha": Svelato il look della sneaker
La Air Jordan 1 High “Dark Mocha” farà il suo debutto prima del previsto?