Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Dark Marina Blue”: immagini ufficiali e data di uscita
2022-01-17 17:48:44
Air Jordan 1 High Dark Marina BlueAir Jordan 1 High Dark Marina BlueAir Jordan 1 High Dark Marina BlueAir Jordan 1 High Dark Marina BlueAir Jordan 1 High Dark Marina Blue
1 di 5
Il 2022 è iniziato da pochi giorni, ma Jordan Brand ha già infittito il suo calendario di release ufficializzando alcuni dei lanci più attesi della stagione, tra cui quello di nuove colorazioni di Air Jordan 1 High: nel corso della passata settimana il marchio newyorkese ha riportato alla luce la storica colorazione “Bred” conferendole un look Patent che ha riscosso un notevole successo, e ora si appresta a rivisitare la propria iconica colorazione “Royal” in una veste cromaticamente più particolare.

Nel corso delle scorse settimane il marchio sportswear ha riportato alla luce la storica colorazione “Bred”, conferendole un look Patent che ha riscosso un notevole successo, e ora si appresta a rivisitare la colorway “Royal” in una veste cromaticamente più particolare.

La variante arriverà in un look simile a quello osservato nella colorway del 2017, anche se questa volta sarà caratterizzata da un tipo di pelle liscia. Continuando con l'analisi del design, possiamo notare la presenza di una tomaia in pelle nera con linguette e fodere in nylon abbinate, mentre sovrapposizioni, Swoosh e lacci vengono rivestiti in una tonalità blu “Dark Marina”, da cui prende il nome la sneaker. I colletti e i loghi “Wings” sulla parte laterale della caviglia prendono invece spunto dalla versione 1985 e optano per una tonalità black che consente ulteriormente alla controparte blu di emergere e risaltare il design. Oltre a ciò, la scarpa presenta un'intersuola bianca accoppiata a una suola immersa nell'interessante “Dark Marina Blue”. Il look della silhouette viene infine completato da lacci blu, neri e bianchi.

La Air Jordan 1 High “Dark Marina Blue” verrà ufficialmente rilasciata in data 22 gennaio in tutte le taglie, comprese quelle da donna e da bambino.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...