Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Court Purple”: tutte le info sulla release
2021-05-28 09:49:19
Air Jordan 1 High Court PurpleAir Jordan 1 High Court PurpleAir Jordan 1 High Court PurpleAir Jordan 1 High Court PurpleAir Jordan 1 High Court Purple
1 di 5
Dopo mesi di leaks, finalmente la release delle nuove Air Jordan 1 High “Court Purple”, una delle colorazioni più apprezzate dal pubblico, è alle porte.

La silhouette, che entrerà a far parte della vasta lineup del 2021, riprenderà i contrasti estetici delle scorse versioni ma, a differenza delle precedenti colorways “Court Purple”, presenterà dei dettagli che trovano affinità con le Air Jordan 4 del “Metallic Pack”, grazie ai suoi dettagli vivaci e al design rifrangente.

Caratterizzata da una combinazione di colori bianco e viola acceso, la Air Jordan 1 vede un mix di materiali dal quale, come da tradizione, emerge l'utilizzo della pelle. La sneaker presenta infatti una tomaia bianca in pelle premium accostata ad accenti color “Court Purple” sullo Swoosh, sull’iconico logo Wings e sul tongue branding. Un’intersuola e una suola in gomma a contrasto completano il design, mentre il collar foderato in satin viola opaco aggiunge una rifinitura luminosa a questo look ispirato alla tradizione di casa Jordan.

Presentate solo in WMNS sizes, quindi con un range di taglie che arriverà fino al 44.5 EU, le Air Jordan 1 High OG “Court Purple” usciranno il 3 giugno alle ore 9:00 al prezzo di 159,99 € sull’app SNKRS e presso retailers selezionati.
Vorresti acquistare questo prodotto?
Scopri dove trovarlo!
DOVE ACQUISTARE
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...