Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le immagini ufficiali e la data di uscita delle Air Jordan 1 High OG “Court Purple”
2021-02-02 16:28:58
Air Jordan 1 High OG “Court Purple”Air Jordan 1 High OG Court PurpleAir Jordan 1 High OG Court PurpleAir Jordan 1 High OG Court PurpleAir Jordan 1 High OG Court Purple
1 di 5
La famiglia delle Air Jordan 1 sta nuovamente vivendo un periodo molto florido, tanto ricco di new-entry quanto di importantissimi ritorni in scena, come abbiamo potuto constatare qualche giorno fa con l'ufficializzazione delle Air Jordan 1 High 85 “Neutral Grey” le quali torneranno sugli scaffali dopo praticamente 35 anni di assenza, sfoggiando la semplicità di una delle colorazioni OG per eccellenza.

Tuttavia, l'essenzialità di questo schema cromatico è indubbiamente accostabile a quella di una nuovissima arrivata in casa Beaverton, le cui recenti immagini ufficiali condivise da Nike hanno creato un tumulto non indifferente tra il pubblico. Un gradimento determinato prevalentemente da due fattori: in primo luogo il ritorno della colorway “Court Purple”, e in seconda battuta la chiara affinità tra la variante e la Air Jordan 4 del cosiddetto “Metallic Pack”, uscito qualche mese fa.

Proprio cosi, questa nuova J1 in uscita farà del suo punto forte il netto contrasto tra la tomaia in pelle bianca e alcuni dettagli, accesi da una brillante tinta viola, che nello specifico verrà ospitata su Swoosh, outsole e collar, oltre che sull'immancabile tongue branding e sull'iconico Wings Logo.

Come alcune informazioni largamente anticipate suggeriscono, le Air Jordan 1 High OG “Court Purple” usciranno in WMNS size, arrivando a coprire pertanto l'equivalente di un 44.5 europeo. Per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto possiamo inoltre già comunicare che questa variante dovrebbe debuttare in data 3 giugno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...