Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Brotherhood”: la sneaker che celebra la confraternita di Michael Jordan
2021-06-23 15:35:35
Air Jordan 1 High OG Brotherhood
Nuove informazioni sono emerse recentemente in merito all'arrivo di un'inedita variante di casa Jordan e al proprio modello di punta Air Jordan 1.

Inizialmente soprannominata Air Jordan 1 High “Omega Psi Phi”, la sneaker in questione renderà omaggio alla confraternita in cui militava il campione dei Chicago Bulls, denominata per l'appunto “Omega Psi Phi”. La confraternita oggetto di celebrazione è stata fondata il 17 novembre 1911, ed è la prima organizzazione black fondata in un'università statunitense.

Stando alle prime indiscrezioni la nuova colorway verrà rivestita da una combinazione di colori “University Gold”, “Purple” e “White”. Con riferimento al detailing invece menzioniamo la presenza del color bianco in corrispondenza dei pannelli laterali in pelle, di linguette in nylon e di un'intersuola a contrasto con sovrapposizioni oro e viola, che rappresentano rispettivamente i colori della associazione di studenti. Una suola in gomma gialla completa poi il design della sneaker, ribattezzata ufficialmente sotto il nominativo di Air Jordan 1 High OG “Brotherhood”.

Le immagini fino ad ora trapelate in rete sono relative a dei semplici mockups, che però potrebbero rivelarsi delle fedeli rappresentazioni di quello che sarà l'aspettò finale della sneaker.

I rumors attuali parlano di una possibile data di rilascio coincidente con il 26 febbraio 2022, nonostante manchino ancora conferme ufficiali.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...