Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le Air Jordan 1 High “Bred” torneranno in una versione “Patent Leather”
2021-03-01 17:36:54
Air Jordan 1 High u201cBredu201d Patent Leather
Jordan Brand, nonostante negli ultimi mesi abbia presentato moltissime varianti inedite delle sue silhouette più famose, rimane comunque strettamente legato alle sue origini, che spesso e volentieri celebra mediante la re-release delle colorway che hanno fatto la storia del marchio.

Un esempio da entrambe le “fazioni” può facilmente essere esposto spendendo due parole per le imminenti Air Jordan 1 High “University Blue”, assumendo come controparte una sneaker leggendaria, che stando agli ultimi rumors dovrebbe fare il suo ritorno verso la fine del 2021.

Stiamo parlando di un'accattivante rivisitazione delle storiche “Bred”, le quali rientrano di fatto nell'elenco delle primissime colorazioni mai apposte sulla silhouette. Certamente il look non ha bisogno di presentazioni, caratterizzandosi di uno schema tri-cromatico costituito fondamentalmente dall'alternarsi del rosso e del nero, con un accenno di bianco, che tinge la midsole. 

Novità assoluta si dimostra invece il crafting “Patent Leather” della tomaia, che dovrebbe vedere la classica pelle sostituita da pannelli lucidi, i quali danno l'impressione di essere stati verniciati. Per il resto, il look non risulta alterato rispetto alla sorella maggiore.

Come accennato prima, il debutto delle Air Jordan 1 High “Bred Patent Leather” sembrerebbe essere previsto per la Holiday Season 2021, anche se per il momento nulla è stato confermato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...