Air Jordan 1 “Court Purple” OG
SNEAKERS

Air Jordan 1 High “Court Purple”: Nuova variante in arrivo nel 2021

di Dario Melotti
2020-06-09 13:08:31
Lo schema cromatico denominato “Court Purple” è diventato uno dei più amati e iconici sulla silhouette Air Jordan 1 High.

Il suo debutto nel Settembre del 2018, ha fatto si che la colorway, in pochissimo tempo, si trasformasse in una delle più richieste sul mercato, per la sua eccentricità e per la sua versatilità, nonostante la presenza di tonalità viola, che accostate al bianco, ne smorzano l’impatto visivo.

Recentemente è stata rilasciata la seconda versione del modello, e stando agli ultimi leaks, la sneaker farà il suo debutto in una nuova variante ad Aprile del 2021.

Secondo un primissimo mockup diffuso sui social, essa potrebbe presentare uno schema cromatico inverso rispetto alle versioni viste precedentemente, che erano invece caratterizzate in entrambi i casi dalla predominanza del colore viola. In questa occasione infatti, la tomaia si distinguerà quasi interamente da una tinta bianca, che contrasterà con i dettagli purple della silhouette, come ad esempio Swoosh, collar e outsole.
Nel complesso il look risulterà dunque più clean, e le scarpe saranno ancora più indossabili rispetto alle precedenti.



Per il momento non è stata diffusa una data di release ufficiale, ma si pensa che le nuove Air Jordan 1 High “Court Purple” possano fare il loro debutto ad Aprile 2021, ad un anno esatto dall’ultimo lancio dell'amatissima colorazione.
Ti potrebbe interessare
Scopriamo tutte le Air Jordan in arrivo nei prossimi mesi
Quanto ha fatto guadagnare Michael Jordan a Nike nel corso della storia collaborativa?
La data di uscita delle Air Jordan 1 High “Dark Mocha” è stata rimandata