adidas YEEZY Quantum "Barium"
SNEAKERS

adidas YEEZY Quantum "Barium": Data di uscita della nuova colorway

di Francesco Mattiello
2020-05-23 17:26:30
Il processo creativo instaurato da adidas e Kanye West ha rivoluzionato, in un modo o nell'altro, il concetto di streetwear moderno, e su questo siamo tutti d'accordo.

Nell'ultimo periodo, la fortunata coppia ha fatto chiaramente intendere di voler estendere la propria influenza anche al mondo del basket, grazie ad un nuovo modello, denominato Quantum.

Tra iniziative promozionali a dir poco megalomani e mesi di rumors, la silhouette ha riscosso un consistente successo, al punto da spingere il team del rapper e quello dell'azienda tedesca ad ideare una nuova variante, che prenderà il nome di "Barium".

Nonostante i primi mock-up, sembra che ora quella emersa sia la versione ufficiale, che non presenterà grandi differenze a livello di design rispetto alla colorazione OG. L'upper combinerà varie tonalità, due delle quali tendenti allo scuro, ovvero il nero e un verde localizzato sul side, dove verrà riproposta la "cage", utile fornire ulteriore supporto ai giocatori. Stessa finalità avrà il rinforzo sul tallone, che si estenderà fino a formare una midsole traslucida, all'interno della quale sarà ben visibile l'immancabile BOOST.

adidas YEEZY Quantum Barium

Secondo YEEZY MAFIA, la nuova versione di YEEZY Quantum farà il suo debutto il 25 Giugno, al prezzo di 250€. Restate sintonizzati e continuate a monitorare la sezione Launch del nostro sito per scoprire la sitelist completa e tutte le info su questa release.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx”: In arrivo la colorway scura del modello
adidas YEEZY Basketball "Quantum": Possibile restock nei prossimi mesi?
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon": Scopriamo data di uscita e immagini ufficiali