adidas YEEZY Foam Runner
SNEAKERS

adidas YEEZY Foam Runner: Tutte le colorazioni mostrate

di Francesco Mattiello
2020-03-25 18:02:56
In materia di design fuori dal comune, questa volta Kanye West ha decisamente un posto assicurato sul podio. La silhouette delle sue nuove adidas YEEZY Foam Runner ha fatto parlare di sè praticamente ogni appassionato, scatenando un vero e proprio "odi et amo", e dividendo la critica in due fazioni: chi trova l'idea di West una trovata geniale e chi invece la considera come l'ennesimo escamotage per riportare l'attenzione sul mondo YEEZY, sempre più oggetto di critiche inerenti alla sua monotonia.

Comunque stiano le cose un fatto è certo: l'attenzione mediatica, positiva o negativa che sia, attirata da questo modello ha fatto si che riuscisse a riscuotere successo, al punto da essere realizzato in 3 nuove colorazioni: una bianca, una rossa (già mostrata da ASAP Ferg qualche settimana fa) e una nera. Ciò porta il numero di varianti di questa "sneaker" a 4, inclusa la colorway Khaki, considerata come modello OG.

Yeezy Foam Runner

La data di release delle adidas YEEZY Foam Runner non è stata, purtroppo ancora resa nota, sebbene fonti affidabili suggeriscano che possa essere prevista per questa primavera. Anche un possibile prezzo di retail rimane per ora ignoto (seppur stimato intorno ai 75€). Non appena più informazioni verranno rese pubbliche, nella sezione Launch del nostro sito troverete tutti i dettagli; motivo per cui vi consigliamo di continuare a seguirci e a monitorare i nostri canali.

Yeezy Foam Runner
Yeezy Foam Runner
Yeezy Foam Runner
Ti potrebbe interessare
YEEZY Foam Runner: Le Crocs di Kanye West?
Come indossare la YEEZY Foam Runner?
YEEZY Foam Runner: Mostrata una nuova colorazione