Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le YEEZY Foam Runner “MX Cream Clay” verranno rilasciate quest'estate
2021-06-11 10:08:24
YEEZY Foam Runner MX Cream Clay
Con il loro design futuristico, le YEEZY Foam Runner, esortate da alcuni come scarpe dell’estate, e criticate da altri proprio per il loro aspetto troppo avanguardista, continuano a dividere in due l’opinione pubblica. Ma sembra che ciò non stia fermando il team creativo del rapper Kanye West dal rilasciare sempre più varianti colore nel corso del 2021.

Infatti, secondo gli insiders di YEEZY MAFIA, ci sono grandi novità riguardanti le clogs apparse nelle stories di Kim Kardashian qualche settimana fa: la release della colorazione “MX Cream Clay”, avverrà quest’estate. 

La tanto famosa quanto discussa silhouette rimane invariata, mantenendo quindi la tomaia realizzata interamente in EVA Foam, caratteristica che fa spiccare le Foam Runner al primo posto a livello di comfort e di leggerezza. Per quanto riguarda la colorway, invece, il classico stile a tinta unita dà spazio a pennellate di colore sui toni del marrone e grigio, che si mischiano insieme formando un pattern mimetico, fino a sfumarsi in un tenue color crema che ricopre l’upper.

L’uscita delle YEEZY Foam Runner “MX Cream Clay” sembra essere prevista per luglio 2021, al prezzo di 70€. In attesa di ulteriori informazioni, monitorate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati sulle novità della release.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...