Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le adidas YEEZY BOOST 700 “Wave Runner” torneranno nell’estate 2021
2021-04-17 14:37:51
YEEZY 700 Wave Runner
Il momento che tanti appassionati stavano aspettando potrebbe finalmente essere alle porte: stando ai leaks pubblicati in rete nelle ultime ore, la adidas YEEZY BOOST 700 in colorazione “Wave Runner” sta per fare il suo ritorno sugli scaffali dei retailers di tutto il mondo, rendendo l’ambitissima sneaker di casa adidas accessibile a un numero ben più vasto di fan.

Dopo essere stata rilasciata originariamente nell'agosto del 2017 e aver ricevuto successivi riassortimenti sia nel 2018 che nel 2019, l’icona della famiglia YEEZY tornerà di nuovo questa estate, ben 4 anni dopo il suo debutto originale.

Ciò che rende estremamente desiderabile la variante in questione rispetto alle sorelle più giovani è sicuramente il mix di colori che, per l’epoca, ha incarnato un vero e proprio spartiacque all’interno dello sneaker game. La tomaia grigia contrasta con i lacci eccentrici, mentre la suola bianca e nera su contrappone ai pannelli arancioni dell’upper. Il modello presenta poi anche l'amatissima ammortizzazione BOOST e le iconiche tre strisce riflettenti adidas nascoste sotto i detailing della tomaia.

Il restock delle adidas YEEZY BOOST 700 “Wave Runner” sembra essere previsto per il mese di agosto 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...