adidas YEEZY BOOST 700 MNVN Kanye West
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 700 MNVN "Bone" e "Phosphor": Due nuove colorazioni in arrivo ad Aprile

di Francesco Mattiello
2020-04-16 18:17:56
Il successo riscosso da questo nuovo modello firmato Kanye West non è di certo passato inosservato: tutte le colorazioni finora rilasciate hanno ricevuto dei feedback davvero ottimi dalla critica, spingendo il rapper e il suo team creativo adidas a cavalcare l'onda di questo successo, annunciando la release di due nuove colorazioni di YEEZY BOOST 700 MNVN nel mese di aprile.

adidas YEEZY BOOST 700 MNVN "Bone"



La prima delle due nuove varianti proposte da Mr. West gioca sul colore della superficie superiore della sneaker che finora avevamo visto solamente tinta di nero e arancione. Nella nuova colorazione "Bone", questa zona sarà dominata dal bianco e sarà accompagnata dal lettering "700" impresso lateralmente e realizzato in materiale 3M che la rende reflective, caratteristica per altro condivisa dalle zone heel e toe. Per il resto, la tongue della scarpa sarà nera, così come collar, heel-tab, midsole e outsole. La release di questa colorway è fissata per il 25 Aprile, ad un prezzo di retail che ammonterà a 220€.

adidas YEEZY BOOST 700 MNVN Bone

adidas YEEZY BOOST 700 MNVN "Phosphor"



La colorazione "Phosphor" ideata dal rapper è sicuramente una delle più particolari tra quelle viste fino ad ora. Dalle prime immagini, sembrerebbe che l’upper si tinga di un giallo neon molto acceso, tendente al verde chiaro. Anche in questa versione del modello troviamo la stessa disposizione degli elementi reflective, inclusa la scritta "700" posta sul side dell'upper. La data di uscita fissata per questa colorazione è il 24 Aprile, al prezzo di retail di 220€.

adidas YEEZY BOOST 700 MNVN Phosphor
Ti potrebbe interessare
Kanye West x Louis Vuitton: Una collaborazione che arriva da molto lontano
Kanye West denunciato nuovamente per pagamenti mancati legati a YEEZY Season
adidas YEEZY 451: Ecco le immagini del sample