adidas YEEZY BOOST 700 “Bright Blue”
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 700 “Bright Blue”: Prime indiscrezioni sulla data di uscita

di Francesco Mattiello
2020-11-08 17:30:48
Kanye West potrà anche aver perso la sfida per diventare il 46esimo Presidente degli Stati Uniti, ma non ha di certo esaurito le energie per quanto riguarda il suo brand YEEZY, nè tanto meno la voglia di portare verso nuovi orizzonti la sua collaborazione con ad adidas, che ha ancora tantissime carte da giocare.

A tal proposito, sono state recentemente condivise con il pubblico nuove informazioni riguardo una nuovissima colorazione che andrà a tingere le adidas YEEZY BOOST 700, denominata “Bright Orange”.

adidas YEEZY BOOST 700 “Bright Blue”

Grazie a questo render realizzato da YEEZY MAFIA, siamo in grado di mostrarvi quello che potrebbe essere il look della sneaker.
Come potete osservare, lo schema di colori scelto dall'azienda sportswear è estremamente particolare, e divide la scarpa sostanzialmente in 3 parti, ciascuna dominata da un gradiente cromatico differente.

La parte alta della tomaia vanta infatti una tinta blu, ripresa anche nella toebox, sulla quale spiccano i lacci bianchi. Spostandoci più in basso, l'attenzione viene catturata dalla zona mediale della silhouette, tinta di nero, con un inserto verde scuro localizzato vicino all'estremità inferiore della tongue. Arrivando infine a parlare della sezione bassa della scarpa, si viene colpiti dall'arancione deciso che è stato designato come colore dominante su tutta la zona della midsole, contenente l'unità BOOST. Il look si completa infine con una neutra outsole nera.

Secondo i primi rumors, la release delle adidas YEEZY BOOST 700 “Bright Orange” è prevista per i primi mesi del 2021, ad un prezzo retail di 300€.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY 451: Emergono nuove immagini del sample
YEEZY Foam Runner: Kanye West svela la data di uscita delle new-entry di casa adidas
adidas YEEZY 451: Ecco le immagini del sample