adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper”
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper”: La nuova colorway è in arrivo nei prossimi giorni

di Dario Melotti
2020-09-07 11:07:39
adidas prosegue la linea intrapresa con il lancio delle YEEZY QNTM avvenuto questo weekend, annunciando la release di un’altra attesissima sneaker, da molti identificata come la degna erede dell’iconica silhouette 350.

Stiamo parlando del modello adidas YEEZY BOOST 380, già presentato durante gli scorsi mesi nelle varianti “Alien”, “Mist” e “Blue Oat”, e ora pronto a fare il suo debutto nella versione “Pepper”.

Questa colorway sarà caratterizzata dalla classica tomaia in Primeknit tipica del modello, per l'occasione realizzata attraverso una tonalità che mixa le tinte del beige a quelle del grigio, e che verrà impreziosita da una striatura marrone sul side. Il design sarà poi completato da una midsole color grigio scuro e da lacci più chiari.

adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper”

Oltre alla variante classica, verrà rilasciata anche una variante reflective, che verrà resa disponibile al prezzo di 250€ sabato 12 Settembre sull'app di adidas.

adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper” reflective

Per quanto riguarda invece la release delle adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper” nella versione standard, essa è prevista per venerdì 11 Settembre sul sito ufficiale adidas al prezzo retail di 230€ in adults, kids e infant size.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 380 “Blue Oat”: Release date e dove acquistarle
adidas YEEZY BOOST 380: Svelata la line-up dei prossimi mesi
adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx” e “Onyx Reflective”: Immagini ufficiali e date di release