adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx”
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx”: In arrivo la colorway scura del modello

di Dario Melotti
2020-06-01 19:15:50
YEEZY MAFIA
adidas è pronta a rilasciare una nuovissima variante della sua silhouette YEEZY BOOST 380.

Il modello, fino ad ora rilasciato nelle varianti “Alien” e “Mist”, si appresta così a diventare un item di punta nella line-up del brand tedesco, che prossimamente lo rilascerà anche nella colorway “Blue Oat” che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

La nuova versione, emersa poche ore fa, presenterà un upper decisamente più scuro rispetto a quelle presentate fino ad ora, essendo caratterizzato dal classico pattern camouflage composto dalle tonalità del grigio, del nero, del marrone scuro e del blu che ne avvolgeranno tomaia in Primeknit e midsole.
Secondo i primi mockups e leaks diffusi, tra i quali troviamo gli scatti dei ritagli di tessuto utilizzati per la composizione dell'upper, anche i lacci della sneaker saranno realizzati nella stessa tonalità scura che ne contraddistingue tutto il look.

adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx”

La variante inoltre, come spesso accade con le release firmate Mr. West, verrà resa disponibile anche in una variante reflective.



Stando alle prime indiscrezioni, la nuova adidas YEEZY B00ST 380 "Onyx" potrebbe essere rilasciata a Novembre di quest’anno, al classico prezzo retail di 230€. Restate connessi per non perdere tutti gli aggiornamenti su questa e su molte altre uscite.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 380: Svelata la line-up dei prossimi mesi
Ecco le prime foto delle YEEZY BOOST 380 "Mist"
YEEZY BOOST 380 “Alien”: Finalmente vicini al lancio ufficiale?