adidas YEEZY BOOST 380 Pepper
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 380: Svelata la line-up dei prossimi mesi

di Francesco Mattiello
2020-06-28 20:01:22
Kanye West continua a stupire.
Basti pensare al lancio delle YEEZY Foam Runner, una calzatura che tutti davano per sfavorita nell'attuale mercato internazionale ma che, dopo la recente release a sorpresa, ha esponenzialmente aumentato il suo valore sul secondary market.

Non ci si stupisce più di tanto nel vedere tornare Kanye sulla cresta dell'onda, anche in seguito alle numerose critiche e mozioni di sfiducia che il pubblico ha mosso nei suoi confronti. E dovremo abituarci a questo fatto, dato che per i mesi autunnali/invernali, il signor West ha in programma ben 6 varianti diverse delle apprezzatissime adidas YEEZY BOOST 380: andiamo ad osservarle nel dettaglio.


adidas YEEZY BOOST 380 "Pepper" e "Calcite Glow"



adidas YEEZY BOOST 380 Calcite Glow
adidas YEEZY BOOST 380 Pepper

Abbiamo scelto di accoppiare queste due versioni in quanto molto simili tra loro, grazie alle tonalità chiare tendenti al grigio chiaro che tingono entrambi gli upper. La colorazione "Pepper" (che uscirà anche in versione reflective) presenta la stripe laterale caratterizzata da un grigio scuro, mentre nella cosiddetta "Calcite Glow", il medesimo elemento sarà dominato da un grigio più chiaro. Le due varianti usciranno rispettivamente a Settembre e ad Ottobre. 


adidas YEEZY BOOST 380 "Onyx"



adidas YEEZY BOOST 380 Onyx

Questa rappresenta senz'altro una delle colorazioni più attese di questa silhouette, riconfermado il look total-black come uno dei più infallibili compromessi nel campo della moda e dello streetwear. Purtroppo tutti gli interessati dovranno attendere Novembre per mettere le mani su questa colorazione, che uscirà anche in versione reflective.


adidas YEEZY BOOST 380 "Azure"



adidas YEEZY BOOST 380 Azure

Caratterizzata da uno schema di colori molto particolare, questa variante mixa sul suo upper varie tonalità di marrone, contrapposte vigorosamente alla Stripe blu. I lacci sono coordinati alla midsole da un color rosa salmone , rendendo ancora più peculiare la scarpa, attesa (anche in versione reflective) per Dicembre.


adidas YEEZY BOOST 380 "LMNTE"



adidas YEEZY BOOST 380 LMNTE

Poche parole per questa versione della futurista sneaker, senz'altro una delle più particolari di questa line-up. L'upper in Primeknit alterna il marrone ad alcuni dettagli verde bottiglia, mentre la stripe laterale si tinge di un giallo molto acceso, in netto contrasto con la outsole arancione. Standard e reflective edition anche in questo caso sono previste per Dicembre.


adidas YEEZY BOOST 380 "Hylte Glow"



adidas YEEZY BOOST 380 Hylte Glow

Ultima ma non meno importante, questa colorway è la più accesa della lista, e sarà la terza variante a debuttare nell'ultimo mese di questo 2020.

 
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper”: La nuova colorway è in arrivo nei prossimi giorni
adidas YEEZY BOOST 380 “Blue Oat”: Release date e dove acquistarle
adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx”: In arrivo la colorway scura del modello