adidas YEEZY BOOST 380 "Blue Oat"
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 380 "Blue Oat": Svelata la data di uscita

di Francesco Mattiello
2020-05-29 15:04:16
Ormai è sempre più lampante, anche agli occhi dei meno attenti, che il percorso iniziato da adidas e Kanye West nel 2015, si stia evolvendo, ampliando ulteriormente la gamma di modelli e dei colori della linea più chiacchierata degli ultimi anni.
Questo range di scelta a breve sarà ancora più vasto, grazie al debutto di una nuova colorazione di adidas YEEZY BOOST 380, denominata "Blue Oat".

Vi avevamo già parlato di questo nuovo progetto fin dalla sua fase embrionale, e ora sembrerebbe essersi definita anche una data di release.

adidas YEEZY BOOST 380 Blue Oat

Dalle foto emerse in rete, risulta facile che l'upper catturi l'attenzione, mixando varie tinte di arancione e di marrone, caratteristica che viene successivamente ripresa anche per la zona della suola. Essa, infatti, vanta un crafting traslucido, che non consente di osservare l'unità BOOST, garante del comfort della silhouette. Tornando a parlare dell'upper, su di esso spicca nettamente la Stripe posta sul side. Per l'occasione essa si presenta in una tinta blu molto vivida, che a primo impatto sembrerebbe composta da uno strato brillante. 



Secondo YEEZY MAFIA, la release di questa accattivante colorazione è prevista per il 20 di Giugno, al prezzo di 230€. Inoltre il debutto è previsto in full-family sizing. Restate sintonizzati e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati circa questa e le prossime uscite. 





Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 380 "Blue Oat": Svelate le prime immagini della nuova colorway
adidas YEEZY BOOST 380 “Blue Oat”: Release date e dove acquistarle
adidas YEEZY BOOST 380: Svelata la line-up dei prossimi mesi