YEEZY BOOST 350 V2 Zebra Restock
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zebra" nuovamente in arrivo: Quali le varianti rilasciate più di frequente?

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-14 21:22:28
Proprio così, adidas si prepara a mettere a disposizione per l'ennesima occasione il proprio modello di punta in termini di commistione hype/vendite sviluppato nel corso degli ultimi anni, realizzato proprio grazie alla collaborazione con l'artista statunitense Kanye West: il collaboratore che più di tutti si è dimostrato in grado di rilanciare consistentemente la reputazione del marchio tedesco per quanto concerne la branca dell'innovazione footwear.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 Zebra Restock

Per la quinta volta dall'inizio del 2017, il marchio tedesco si cimenterà nel restock delle YEEZY BOOST 350 V2 nella popolarissima "Zebra" colourway che, come molti potranno ricordare, nei primi tempi successivi alla first release toccava picchi in termini di prezzo resell che riuscivano ad aggirarsi attorno agli 800-900€.

Nel corso degli anni però, in casa YEEZY le "Zebra" non sono state le uniche silhouettes soggette a molteplici restock: ricordiamo ad esempio le numerose release delle sorelle "Cream" nei mesi immediatamente successivi al rilascio, passando per le ancor più diffuse YEEZY BOOST 700 "Wave Runner", il cui ultimo restock risale proprio a pochissime settimane fa; per concludere, la "Black" version del modello di punta 350 rilanciato in occasione del Black Friday 2019.

adidas YEEZY BOOST 700 OG Wave Runner Black Friday 2019

Nonostante il processo di restock presupponga per definizione un calo di prezzi sul mercato secondario, le più affermate release firmate Kanye West x adidas sono sempre state incredibilmente resilienti a tali flessioni, riportando dei cali di poche decine di euro rispetto al prezzo pre-restock.

Assieme a questi periodici e graditi rilanci, ricordiamo che il colosso tedesco è solito mettere a disposizione alcuni tra i più importanti ed esclusivi modelli prodotti nel corso storia YEEZY tramite svariati accessi esclusivi a cui ogni utente può partecipare semplicemente attraverso il download della adidas App.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 Cream White

La YEEZY 350 V2 "Zebra" verrà restockata in data 27 Giugno 2020 sul sito ufficiale adidas nell'apposita sezione YEEZY, al prezzo di 220€.
Ti potrebbe interessare
Tutte le informazioni sul restock delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zebra"
Le YEEZY BOOST 700 "Wave Runner" e 350 V2 "Zebra" sono state restockate
Le YEEZY BOOST 350 V2 “Zebra” verranno restockate