YEEZY BOOST 350 V2 "Zebra"
SNEAKERS

Tutte le informazioni sul restock delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zebra"

di Francesco Mattiello
2020-04-30 13:03:06
La variante "Zebra" delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 rientra senza ombra di dubbio nella classifica delle colorway più iconiche mai rilasciate dal brand, e come anticipatovi alcuni giorni fa, sembra che per l'ennesima volta sarà soggetta ad un restock.

Nonostante alcune incertezze iniziali, la famosa pagina di leaks PY_RATES ha infranto il silenzio, annunciando che, il 27 Giugno, la release di questa colorway (che sarà la quinta dal Febbraio del 2017), interesserà solamente Asia e Australia, e che lo stock previsto si aggirerà intorno alle 75000 paia. Ragionando su questo numero, possiamo immaginare come il prezzo di resell possa subire delle oscillazioni verso il basso, limitate però dal fatto che quelle zone del globo hanno un mercato di rivendita abbastanza circoscritto. 



Alla luce di queste informazioni, possiamo solo sperare che Kanye West e adidas decidano di annunciare un'altra release che interesserà il continente europeo, sebbene queste, per ora, rimangono solo supposizioni. Noi, come sempre, vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito, in modo da rimanere sempre aggiornati. 
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zebra" nuovamente in arrivo: Quali le varianti rilasciate più di frequente?
Le YEEZY BOOST 700 "Wave Runner" e 350 V2 "Zebra" sono state restockate
Le YEEZY BOOST 350 V2 “Zebra” verranno restockate