adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Yecher"
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Yecher": Immagini e data di uscita

di Francesco Mattiello
2020-06-13 15:18:33
La storia di una sneaker iconica come la YEEZY BOOST 350 V2, è costellata da release che hanno visto la silhouette rivisitata in decine e decine di varianti diverse, e questo processo creativo messo in atto da adidas e Kanye West non accenna ad attenuare il suo prorompente decorso.

Infatti, dopo il recente annuncio avvenuto in settimana, riguardante l'atteso debutto delle YEEZY Foam Runner, è arrivato anche quello che designa la colorazione "Yecher" come nuova aggiunta alla gamma cromatica (già di per se molto ampia) a disposizione degli amanti delle 350 V2.



La sneaker presenta uno schema di colori abbastanza scuro, costituito da un marrone molto intenso che domina l'upper, mentre una sfumatura più chiara occupa midsole, collar e lacci. A distaccarsi da questa palette, fin'ora quasi monocromatica, abbiamo la stripe posta sul side, colorata di un blu molto deciso.

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza di una data di release precisa, ma secondo alcune fonti potrebbe essere prevista per il prossimo autunno, al solito prezzo di retail, che ammonterà a 220€. Come al solito, per rimanere sempre aggiornati su questa e le prossime release, continuate a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper”: La nuova colorway è in arrivo nei prossimi giorni
Le inedite adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani” ricevono una release date
adidas YEEZY QNTM: La colorazione OG sta per debuttare in Europa