Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sand Taupe": immagini ufficiali e data di uscita
2020-12-15 11:18:37
adidas YEEZY BOOST 350 V2 Sand Taupeadidas YEEZY BOOST 350 V2 Sand Taupeadidas YEEZY BOOST 350 V2 Sand Taupeadidas YEEZY BOOST 350 V2 Sand Taupeadidas YEEZY BOOST 350 V2 Sand Taupe
1 di 5
La partnership siglata da adidas e Kanye West ha in serbo una nuova sorpresa per tutti i fan legati al duo. “Sand Taupe” sarà infatti il nome dell'inedita colorazione attraverso la quale le due realtà hanno deciso di rivisitare l'iconico modello YEEZY BOOST 350 V2.

La sneaker, come possiamo notare dando uno sguardo alle immagini ufficiali, farà dell'ampio ventaglio di tonalità che andranno a tingere la tomaia il suo punto forte. Queste sfumature spazieranno dal marroncino sabbia a una tonalità decisamente più scura, ai quali si sommeranno dei dettagli color salmone e degli inserti tendenti al grigio scuro. Anche in questa nuova variante verrà riproposto il sistema di lacing singolo ma, come ormai avviene da diverse release a questa parte, potremo trovare un paio di lacci classici (di riserva) all'interno del box.

L'annuncio relativo all'uscita delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sand Taupe“ è stato a dir poco inaspettato, ma in linea con la politica che l'azienda sportswear sta attuando per le ultime release legate al ”signature brand" di Kanye. Proprio per questo motivo, stamattina, tutti gli utenti con l'app di adidas installata sul proprio dispositivo hanno ricevuto una notifica che invitava a partecipare alla raffle online per l'acquisto di questa nuova colorway.

La sneaker debutterà sul mercato il 19 dicembre, al solito prezzo retail di 220€. Vi ricordiamo inoltre che monitorando la sezione Launch del nostro sito potrete trovare tutte le informazioni sulle uscite più attese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...