adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Linen" Reflective
SNEAKERS

In arrivo le adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Linen" nella variante Reflective

di Dario Melotti
2020-04-16 11:39:40
Le adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Linen” faranno il loro debutto anche nella versione Reflective, proprio come anticipato da alcuni leaks durante le scorse settimane.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 Linen Reflective

A mostrarle attraverso alcuni scatti inediti è stato l’account Instagram Solebyjc, che ha messo in evidenza come la silhouette si presenterà attraverso lo stesso look della sneaker "standard", caratterizzata da una tomaia in Primeknit color crema e impreziosita da dettagli azzurri, come per esempio il collar. La grande differenza risiederà nella stripe laterale, che sarà appunto realizzata con caratteristiche reflective. Il look della silhouette verrà infine completato da una midsole, anch'essa realizzata in una tonalità cream.

adidas prosegue dunque con la sua proposta caratterizzata da varianti riflettenti iniziata ormai da più di un anno, che sembra riscuotere un gran successo sul pubblico.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 Linen Reflective

Secondo le indiscrezioni la variante farà il suo debutto il 18 di Aprile, proprio come la versione classica, su YEEZY SUPPLY e probabilmente sul sito adidas al prezzo retail di 220€.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Linen": Con cosa indossarle?
Le immagini ufficiali delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Linen”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Linen": Tutte le informazioni sull'uscita