Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Fade”: Una nuova colorazione è prossima al debutto
2020-10-27 18:39:36
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Fade”
Nonostante siano passate solo poche ore dalla release delle YEEZY BOOST 350 V2 “Natural”, Kanye West e adidas sembrano aver in serbo un'ulteriore colorazione di questo modello, pronta a fare il suo debutto nelle prossime settimane, andandosi così ad aggiungere alle numerose uscite già in programma per quanto riguarda la linea YEEZY.

Questa nuova variante denominata “Fade”, vanta uno schema di colori tipicamente autunnale, che potrebbe rivelarsi estremamente interessante dal punto di vista di potenziali abbinamenti stagionali.

La sillhouette si presenta con una tomaia in Primknit realizzata attraverso vari intrecci di sfumature marroni, che lasciano spazio ad alcuni dettagli neri nella zona anteriore della scarpa. Questo alternarsi di intensità dei colori rappresenta un po' il mood generale di questa colorazione, che ripropone la stessa caratteristica anche per collar e midsole. Pertanto, il colpo d'occhio premia quello che rappresenta l'unico vero elemento di distacco cromatico, ovvero l'immancabile stripe posta sul side, che per l'occasione si tingerà di un bluastro tendente al viola, abbastanza scuro.

L'uscita delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Fade” è prevista per l'11 Novembre, sul sito di adidas e presso numerosi altri retailers selezionati. Per quanto riguarda il prezzo di retail, esso si confermerà il classico, pari a 220€. Per scoprire ulteriori dettagli circa questa uscita, vi raccomandiamo di continuare a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito. 

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Fade”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Fade”

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...