Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le prime immagini delle YEEZY BOOST 350 V2 “Beluga Reflective”
2021-07-01 19:11:21
YEEZY BOOST 350 V2 Beluga ReflectiveYEEZY BOOST 350 V2 Beluga ReflectiveYEEZY BOOST 350 V2 Beluga ReflectiveYEEZY BOOST 350 V2 Beluga ReflectiveYEEZY BOOST 350 V2 Beluga Reflective
1 di 5
Quest'anno si celebra il quinto anniversario del debutto delle YEEZY BOOST 350 V2, e per l'occasione il marchio fondato da Kanye West ha deciso di festeggiare riproponendo una colorazione iconica in versione reflective.

La silhouette in questione si rifà fedelmente alla colorazione “Beluga”, aggiungendo al classico motivo grigio con striscia orizzontale arancione fluorescente una texture riflettente che dona alla sneaker uno stile ancora più esclusivo.

La tomaia della scarpa alterna grigio e nero, e viene completata al centro da una striscia laterale in arancione brillante. Proprio come per la variante OG della “Beluga”, non ci sono linguette aggiuntive sul tallone, mentre i filamenti riflettenti sono intrecciati sull'intera superficie dell'upper. Il look è completato da un'intersuola grigia semitrasparente che mostra la configurazione dell'ammortizzazione BOOST tipica del modello.

La famosissima variante cromatica che ha contribuito a scrivere la storia del successo di casa YEEZY è stata già rivisitata in passato nella sua versione “Beluga 2.0”, in cui la striscia laterale arancione veniva rimpiazzata dalla presenza della semplice scritta “SPLY-350” in orange colorway.

Nonostante una data ufficiale di rilascio debba ancora essere comunicata da adidas e da YEEZY, possiamo aspettarci un drop nel corso delle prossime vacanze natalizie.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...