adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”: Le prime immagini ufficiali e le indiscrezioni sulla data di lancio

di Dario Melotti
2020-04-27 11:47:16
repgod999
Come anticipatovi in più di un’occasione, anche nei prossimi mesi, proprio come accaduto in questi ultimi anni, vedremo debuttare diverse nuove colorazioni di YEEZY BOOST 350 V2.

La fortunata silhouette nata dalla mente del team creativo adidas in collaborazione con Mr. West ormai quasi 4 anni fa, non sembra destinata ad essere posta in secondo piano nei progetti del marchio sportswear tedesco.
Poche ora fa hanno infatti iniziato a circolare nuovi scatti ritraenti una nuovissima variante cromatica del modello denominata “Asriel”.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”

La silhouette presenterà una tomaia in Primeknit realizzata attraverso un mix di tonalità nere e grigie, che si abbracceranno tra le maglie dell’upper. La classica stripe laterale, simbolo inconfondibile della sneaker, sarà realizzata in una tinta scura, combinandosi perfettamente con lacci neri e collar.
A completare il look troveremo infine una midsole beige traslucida, che lascerà trasparire la classica tecnologia BOOST.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”

Secondo le indiscrezioni, le adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel” verranno rilasciate durante il mese di Settembre al solito prezzo retail di 220€. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon": Scopriamo data di uscita e immagini ufficiali
Uno sguardo dettagliato alle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sulfur”: Tutte le informazioni sull’uscita