adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”
SNEAKERS

Uno sguardo dettagliato alle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”

di Dario Melotti
2020-05-12 18:23:51
Ve le avevamo mostrate in anteprima qualche settimana fa e finalmente abbiamo la possibilità di farvi dare un’occhiata più dettagliata ad ulteriori scatti raffiguranti questo attesissimo modello firmato adidas e Kanye West.

La nuova variante di YEEZY BOOST 350 V2 denominata “Asriel” è stata mostrata poche ore fa attraverso l’account Instagram di Hanzuying.

La sneaker, presenterà un mix di tonalità nere e grigie a combinarsi sulla sua tomaia, ovviamente realizzata in Primeknit, che verrà impreziosita dalla classica stripe laterale, per l’occasione realizzata in nero.
La silhouette presenterà inoltre lacci e collar neri, a riprendere proprio questo dettaglio.
A completarne il look troveremo infine una midsole gialla traslucida, che apparirà in una tonalità tendente al beige. Anche in questa variante inoltre il pull-tab posto sull’heel sarà assente, nonostante quest’ultimo abbia fatto il suo ritorno sulla colorway “Sulfur” rilasciata pochi giorni fa.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”

Le adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel” secondo le indiscrezioni potrebbero fare il loro debutto durante il mese di Settembre al classico retail price di 220€.
Monitorate la sezione Launch del nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon": Scopriamo data di uscita e immagini ufficiali
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sulfur”: Tutte le informazioni sull’uscita
La line-up adidas YEEZY per il mese di Maggio