Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Ash Pearl”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-03-17 19:51:34
adidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Pearladidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Pearladidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Pearladidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Pearladidas YEEZY BOOST 350 V2 Ash Pearl
1 di 5
Solamente alcune ore fa vi avevamo mostrato gli scatti ufficiali delle prossima new-entry in casa YEEZY, che farà parte del cosiddetto “Mono Pack”, ma ecco che ci troviamo già a parlare di una nuova variante portata alla luce dal duo adidas-Kanye West. 

Infatti, sono state finalmente condivise le immagini ufficiali e le informazioni di release complete relative all'ennesima iterazione della sempreverde silhouette YEEZY BOOST 350 V2, che per l'occasione si vestirà di una nuova colorazione, denominata “Ash Pearl”

Essa sfoggerà uno schema di colori abbastanza variegato, ma assestato su tonalità prevalentemente spente. La tomaia in Primeknit si dividerà tra tinte earthy e una sfumatura grigia tendente all'antracite. A tutto ciò verrà accostata poi una midsole color latte dal look traslucido, vicina alla classica outsole in gomma.

La release delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Ash Pearl” è prevista per il 20 marzo, al solito prezzo di retail pari a 220€. La lista dei siti tramite i quali sarà possibile acquistare la sneaker è in costante aggiornamento, e potete consultarla visitando la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...