Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY BOOST 350 V2 “MX Oat”: primo sguardo all'inedita variante
2021-06-11 17:48:39
adidas YEEZY BOOST 350 MX Oat
L'espansione del progetto a lungo termine firmato adidas e Kanye West non sembra davvero conoscere alcun tipo di limite, e la vasta gamma di varianti e di modelli rilasciati ne è la testimonianza. Sempre in relazione a questa considerazione, è innegabile che una delle silhouette più versatili in assoluto sia quella delle YEEZY 350, che ha debuttato ormai in decine di combinazioni.

Da qualche ora, è stata inoltre svelata una delle ultime colorway che entrerà a fare parte di questa grande famiglia, la quale prenderà il nome di “MX Oat”. Essa, oltre che un innegabile appeal estetico, ha tutte le carte in regola per potersi affermare come uno degli schemi cromatici più particolari mai presentati dalle due realtà, che si sono spinte oltre i regolari canoni che definiscono da anni il percorso di questo modello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yeezyinfluence (@influencevisions_)


La tomaia è caratterizzata da un mix di tonalità davvero originale: partendo da una base color sabbia, tinte dell'arancione e del blu si mixano, fondendosi in un pattern unico e sinuoso. A questo particolarissimo upper si accosta poi la stripe laterale, dominata da due tonalità di marrone, e l'immancabile pull-tab, tipico delle colorazioni OG del modello. A completare il look troviamo infine il blocco della suola, in tinta con la tomaia e ospitante l'unità BOOST.

Il debutto delle YEEZY BOOST 350 “MX Oat” è previsto per il mese di ottobre, al prezzo di 220€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...