adidas YEEZY Basketball "Quantum"
SNEAKERS

adidas YEEZY Basketball "Quantum": Possibile restock nei prossimi mesi?

di Francesco Mattiello
2020-05-30 16:03:52
A quanto pare, parlandovi delle adidas YEEZY Basketball "Barium" pochi giorni fa, abbiamo detto una grande verità: l'azienda tedesca e Kanye West stanno spingendo sempre più sull'universo del basket.

La voce che avvalora questa tesi arriva ancora una volta da YEEZY MAFIA, secondo cui la colorazione OG del modello, denominata "Quantum", potrebbe essere restockata.

adidas YEEZY Basketball Quantum

La sneaker è stata protagonista di una trovata pubblicitaria ideata da West stesso, poco prima della release ufficiale, in grado di mandare in visibilio i fan, entusiasti del look del tutto nuovo e attesissimo di questa silhouette.

adidas YEEZY Basketball Quantum

La variante OG presenta un design slanciato, garantito dai due side che mixano varie tonalità di grigio, che all'altezza dell'heel cede il posto ad un tessuto tecnico nero, protratto per tutta la tongue. Immancabile inoltre il rinforzo sul tallone, che va a fondersi con midsole e outsole, entrambe elegantemente semi-traslucide.

adidas YEEZY Basketball Quantum

Secondo queste affidabili indiscrezioni, il restock dellla colorway "Quantum" dovrebbe avvenire nel mese di Settembre, allo stesso prezzo della prima edizione, 250€. Continuate a seguirci e a monitorare la sezione Launch del nostro sito per rimanere sempre aggiornati.
Ti potrebbe interessare
Kanye si riconferma maestro del marketing: Ecco cosa è successo con le YEEZY QNTM
adidas YEEZY BOOST 380: Svelata la line-up dei prossimi mesi
Il resell delle adidas YEEZY Foam Runner ricorda quello dei primi drop YEEZY