adidas YEEZY 700 V3 "Arzareth"
SNEAKERS

adidas YEEZY 700 V3 "Arzareth": Scopriamo di più sulla nuova colorazione firmata Kanye West

di Francesco Mattiello
2020-06-20 15:51:11
Ormai il binomio Kanye West/adidas non ha bisogno di presentazioni: la coppia si sta rivelando più prolifica che mai, e le numerose uscite firmate YEEZY che ci attendono ce lo confermano ancora una volta. 

Una delle silhouette più apprezzate del momento è sicuramente la 700 V3, che fin'ora ha debuttato nelle varianti "Azael" e "Alvah", entrambe abbastanza bilanciate a livello cromatico. Ma questo equilibrio è destinato a vacillare, grazie all'arrivo della terza colorazione del modello, denominata "Arzareth"

adidas YEEZY 700 V3 Arzareth

La sneaker vanterà uno schema di colori decisamente appariscente, che la renderà versatile in molti dei vostri outfit. L'upper si presenta in una tinta azzurro acceso, affiancato ad una tongue nera e ad alcuni dettagli grigi. L'ormai familiare cage traslucida avvolge la tomaia e si va a fondere con la suola color avorio, che non presenterà l'unità BOOST, ma bensì si comporrà di un materiale molto comodo denominato EVA.

Questa terza variante di adidas YEEZY 700 V3 farà il suo debutto ad Agosto, al prezzo di 200€. Per restare aggiornati su questa e tutte le prossime release, vi invitiamo come sempre a monitorare la sezione Launch del nostro sito. 
Ti potrebbe interessare
YEEZY 380 e YEEZY 700 V3 si vestono di nero per il 2020
Da suggestione a possibile realtà: Diamo uno sguardo alle nuove YEEZY 700 V3 Black
YEEZY 700 V3 “Black”: Nuova variante nera in arrivo?