Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le adidas YEEZY 500 “Enflame” sono pronte a fare il loro debutto
2021-03-11 16:10:30
1 di 3
I fan di YEEZY nel corso di questi mesi assisteranno a una serie di nuove uscite che tenderanno ad accontentare i gusti di tutti. In particolare però, il modello YEEZY 500 riceverà un notevole restyling. A quasi un anno di distanza dal rilascio dell’ultima colorway “Stone” e dopo un solo restock della variante “Utility Black”, l’iconico modello è pronto a tornare con un look più audace che mai. 

Se le uscite precedenti hanno sempre presentato un aspetto monocromatico, le YEEZY 500 “Enflame” si differenzieranno nettamente da questa tendenza. La sneaker sarà caratterizzata infatti da una tomaia in mesh e suede che alternerà un mix di marrone scuro, grigio e blu. La vera protagonista, in netto contrasto con la parte superiore, sarà la suola, realizzata in un tono arancione brillante e caratterizzata dalla tecnologia “Adiprene”, pensata per garantire comfort e praticità. Ulteriore elemento che non passerà inosservato sarà infine la rete marrone che segnerà l’upper e la tongue, contrapponendosi ai toni circostanti.
 
La data di uscita ufficiale ancora non è stata comunicata, ma la nuova silhouette dovrebbe fare il suo debutto ad aprile al solito prezzo di 200€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...