Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY 450 “Cloud White”: A$AP Bari ha mostrato in anteprima la sneaker
2021-02-19 15:14:32
adidas YEEZY 450
La storia che lega adidas a Kanye West è ormai ricca di tantissimi progetti, sia conclusi che ancora nel pieno del loro sviluppo. Tuttavia, a questa partnership non mancano certamente nuovi spunti, che le due realtà condividono prontamente con il loro ampio pubblico, costantemente alla ricerca di novità dopo le ultime release.

Una delle new-entry più chiacchierate in casa YEEZY è senz'altro il modello denominato 450, di cui si parla da diversi mesi, riscontrando purtroppo una costante mancanza di informazioni concrete riguardanti un suo possibile debutto. A questo proposito, tuttavia, sembrerebbe che qualcosa si stia finalmente muovendo, in quanto A$AP Bari, nella giornata di ieri, ha condiviso con i propri follower un video-unboxing della colorway OG di questa silhouette, denominata “Cloud White”.

View this post on Instagram

A post shared by SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Come potete osservare, la sneaker dal look futuristico sfoggia una tomaia in Primeknit grigio chiaro, volta a garantire un effetto a calzino, mentre la robusta ma solida suola in EVA Foam si protende con una sagoma irregolare che avvolge la pianta del piede, combinando comfort (da sempre garanzia di questa collaborazione) a una maggiore stabilità. 

Per quanto riguarda la loro uscita, le adidas YEEZY 450 “Cloud White” sembrerebbero, per ora, essere un'esclusiva YEEZY SUPPLY con debutto fissato al 6 marzo, motivo per cui noi clienti europei, in caso di acquisto, dovremo prepararci ad affrontare le spese doganali, le quali faranno lievitare almeno del 20/30% il prezzo di retail, fissato a 200$.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...