Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY 1020: il combat boot che strizza l'occhio alle basketball shoes
2021-02-22 18:34:49
adidas YEEZY 1020adidas YEEZY 1020adidas YEEZY 1020
1 di 3
Negli ultimi mesi abbiamo più volte avuto modo di dare uno sguardo ad alcuni modelli inediti che con tutta probabilità faranno parte della line-up futura targata YEEZY. Che questi siano apparsi ai piedi di Kanye West, oppure siano stati al centro di leaks pubblicati sul web, poco importa: la silhouette che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico è stata infatti senza alcun dubbio la chiacchieratissima adidas YEEZY 1020.

Nonostante per il momento non siano state ancora diffuse informazioni riguardanti un’ipotetica release date del modello, nelle ultime ore sono state condivise da GOAT le prime immagini ufficiali della sneaker, che si configurerebbe come una novità assoluta dal punto di vista del design.

Si tratta infatti di un vero e proprio combat boot rivisitato attraverso un look che strizza gli occhi al mondo del basketball, caratterizzato prevalentemente dallo schema cromatico arancione/beige, le cui peculiarità sono senza ombra di dubbio la versatilità e il comfort. 

I dettagli che attirano in maniera particolare l’attenzione sono concentrati tutti nella sezione della suola e del collar: la prima è caratterizzata da una robusta quantità di gomma Continental, mentre il secondo presenta alcune rientranze ondulate che ne diversificano il design e ricordano in parte le iconiche Three Stripes di adidas. Il look è completato poi da una chiusura a zip che attraversa verticalmente la sneaker.

In attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...