adidas x Pharrell Williams
STYLE

adidas e Pharrell Williams hanno rivelato una nuova capsule collection

di Antonino Provenzano
2020-08-22 13:08:25
Pharrell Williams, rapper e produttore nato a Virginia Beach, in seguito al successo riscosso dal suo nuovo singolo “Entrepreneur” in collaborazione con Jay-z, ha presentato insieme ad adidas la nuova capsule collection “HUMAN RACE” composta da una minimale linea basic.

adidas x Pharrell Williams basic line hoodie red

I capi della linea sono realizzati in cotone spesso dalla trama morbida, enfatizzati da un loose-fit che li rende versatili e comodi all’uso. Questa nuova collaborazione comprende T-shirts, crewnecks, hoodies, shorts e sweatpants, tutti colorati da vivaci tinte pop e sobri toni della terra.

adidas x Pharrell Williams basic line crewneck green
adidas x Pharrell Williams basic line shorts cream

Per mantenere il suo aspetto minimale, su ogni pezzo della capsule è ricamato il marchio "HUMAN RACE" e l’iconico trifoglio dell’azienda Baverese. In particolar modo la hoodie, nei colori rosso, arancione e verde oliva, e le crewnecks, presentano un taglio leggermente oversize, per un look "rilassato"; invece il resto della collezione è perfetto non soltanto per arricchire il vostro outfit, ma anche per workout e gite all’aria aperta. 

La nuova basic line di Pharell Williams e adidas sarà disponibile online, dal 9 di Ottobre, sul sito ufficiale adidas. Restate connessi con noi per non perdervi ulteriori informazioni sulle uscite più importanti. 
Ti potrebbe interessare
adidas e Pharrell Williams riprendono la collaborazione con una nuova sneaker
Nigo, Pharrell e Blondey sono i nuovi volti delle Superstar “Laceless”
adidas e Pharrell Williams pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro collaborazione