Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Acne Studios presenta la nuova sneaker 08STHLM nella versione glitter
2021-07-03 20:33:03
Acne Studios 08STHLM GlitterAcne Studios 08STHLM GlitterAcne Studios 08STHLM GlitterAcne Studios 08STHLM GlitterAcne Studios 08STHLM GlitterAcne Studios 08STHLM Glitter
1 di 6
Lo stile di Acne Studios da sempre accoglie al suo interno due anime apparentemente distanti, ma complementari: nel corso delle varie collezioni, l’impronta essenziale e minimalista si fonde alla perfezione con un tocco audace ed eccentrico.

Il brand di Stoccolma, cavalcando l’onda più estroversa e singolare che lo caratterizza, ha presentato il modello di sneaker 08STHLM nella nuova versione glitter in edizione limitata.
Il modello 08STHLM è apparso per la prima volta in occasione della collezione Autunno-Inverno 2021, presentandosi come variante di una classica sneaker da basket, contraddistinto da una punta arrotondata, occhielli vistosi e una suola in gomma piuttosto robusta.
 
La nuova versione in glitter argento riprende la silhouette storica delle sneaker da basket, perfezionandone la forma in pieno stile Acne Studios: tra le peculiarità presenti vi è la tomaia interamente ricoperta di sfumature glitter, la suola che presenta una finitura velvet morbida al tatto, il logo Acne Studios scolpito sul fianco e il motivo Face inciso nella suola; inoltre, la chiusura dei lacci è resa possibile grazie a un accessorio trasparente che riporta il logo Face.
 
La sneaker viene venduta insieme a un paio di calzini a righe rosa, anch’essi glitterati e logati Acne Studios, un deodorante per calzature cromato con il logo Face e stickers olografici del marchio, all’interno di un packaging realizzato attraverso l’utilizzo di carta olografica.

Acne Studios 08STHLM Glitter Edizione Limitata
Un aspetto intrigante che riguarda questa release è l’esclusività: sono state distribuite unicamente 300 paia di sneaker 08STHLM glitter in tutto il mondo, disponibili presso i punti vendita Acne Studios e partner wholesale selezionati, e online sul sito web del brand, al prezzo di 700$ ciascuno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...