Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Achille Lauro bagna il palco dell'Ariston con lacrime di sangue
2021-03-03 15:25:17
Achille Lauro palco Ariston Sanremo
Ogni edizione del Festival di Sanremo si presenta con tante incognite e quasi nessuna certezza, quest'anno più degli altri.

Sul fatto che Achille Lauro avrebbe nuovamente conquistato l'Ariston, però, nessuno ha mai avuto alcun dubbio: in veste di ospite speciale, l'artista romano si è esibito per la prima delle cinque serate del Festival sulle note del suo nuovo singolo “Solo Noi”, indossando un outfit tutt'altro che banale firmato da Alessandro Michele per Gucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


Capelli blu, glitter e piume rosa sono infatti ciò che sicuramente ha maggiormente colpito gli spettatori a casa, oltre alle lacrime di sangue che a fine performance sono comparse sul volto truccato di De Marinis, che si è poi pronunciato in un monologo sulla propria libertà da artista.
Dopo aver partecipato come concorrente alle ultime due edizioni, rispettivamente con “Rolls Royce” e “Me Ne Frego”, quest'anno Lauro sarà ospite fisso per tutte le puntate, con la promessa di portare sul rinomato palcoscenico “5 lettere, 5 quadri, 5 benedizioni”, come annuncia la serie di immagini pubblicate su Instagram dall'artista negli scorsi giorni.

Qui potete trovare l'esibizione integrale di ieri sera.

Per ulteriori news e curiosità provenienti dal mondo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...