Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il nuovo album di Achille Lauro uscirà ad aprile
2021-03-08 16:52:05
Sulla scia del grande successo ottenuto dopo l'edizione del Festival di Sanremo appena terminata, Achille Lauro ha annunciato che il suo ultimo lavoro discografico, intitolato proprio “LAURO” e già disponibile per il pre-order, uscirà su tutte le piattaforme venerdì 16 aprile.   

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


Il titolo dell'album è stato svelato quasi del tutto negli scorsi giorni, tramite una serie di Instagram stories che facevano riferimento alle cinque performance dell'artista sul palco dell'Ariston: ognuna rappresentava un genere musicale al quale era associata una lettera, contenuta nel termine in questione. Le cinque lettere unite, con l'ultima che è stata rivelata solo oggi, formano quello che all'anagrafe è il nome di De Marinis.

“LAURO” è sicuramente un disco atteso da grandi aspettative oltre che curiosità, vista l'evoluzione che ha finora caratterizzato l'intera carriera dell'artista romano e che con la recente trilogia di progetti dedicati al passato si è resa ancora più marcata.

Per non perdervi nessuna delle nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...