Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Achille Lauro potrebbe lanciare la propria linea di Yacht di lusso
2021-09-01 19:36:10
Achille Lauro
Dopo l'ultima apparizione al Festival di Sanremo, Achille Lauro, la cui carriera affonda le proprie radici artistiche in un background rap-oriented, è diventato un vero e proprio fenomeno cult per quanto riguarda il panorama musicale e d'intrattenimento nazionale.

Quest'anno lo abbiamo visto appunto come ospite speciale al festival della canzone italiana, dove è diventato il protagonista di alcuni quadri, impersonificando una sorta di viaggio dell’umanità in evoluzione attraverso diversi generi musicali. 

Proprio sulla base delle sue ultime apparizioni pubbliche possiamo definire il cantante come un artista poliedrico quanto mai imprevedibile: l’ultima dimostrazione di questa teoria arriva dal Sole 24 Ore, che riporta nelle proprie pagine che ben presto Lauro potrebbe mettere la sua firma su una linea di yacht di lusso.

Secondo quanto emerso, negli scorsi mesi il cantante sarebbe stato contattato da una famosa società cantieristica per lanciare una serie di imbarcazioni a suo nome.

L’artista romano, dopo un inizio di carriera legato al mondo del rap con l’esordio in Roccia Music, ha deciso di intraprendere un altro tipo di percorso, associandosi a un immaginario differente fatto di moda, di intrattenimento e di eccessi legati specialmente alla propria controversa immagine, con il grande obiettivo di sensibilizzare la cultura popolare all'accettazione del “diverso”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...