Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
AC Milan e PUMA presentano il nuovo Away kit per la stagione 2021/2022
2021-07-21 22:08:39
AC Milan x PUMA Away Kit Stagione 2021-22AC Milan x PUMA Away Kit Stagione 2021-22AC Milan x PUMA Away Kit Stagione 2021-22AC Milan x PUMA Away Kit Stagione 2021-22
1 di 4
Sebbene gli Europei si siano conclusi solamente da pochi giorni, il countdown per l’inizio del nuovo campionato di Serie A è ormai agli sgoccioli: tra poco più di un mese sarà infatti il momento del primo match.

Dopo aver archiviato lo scorso anno un inaspettato secondo posto e di conseguenza la tanto bramata qualificazione in Champions League,  anche i giocatori del Milan vogliono quindi ripartire con lo stesso entusiasmo per rispettare le elevate aspettative dei tifosi. A tal proposito, nelle ultime ore la società ha rivelato ufficialmente il nuovo Away kit realizzato in esclusiva da PUMA per la prossima stagione, che verrà indossato dalla squadra maschile, quella femminile e ovviamente dai ragazzi del settore giovanile nei match ufficiali.

La divisa è un chiaro omaggio alla prestigiosa storia di questo club, una vera e propria garanzia anche oltre i confini nazionali. Oltre che essere impreziosita da un design moderno e versatile (con un pattern geometrico applicato tono su tono sullo sfondo di colore crema) e realizzata attraverso materiali innovativi e completamente riciclati, la jersey in questione si fa infatti foriera di un messaggio davvero molto importante.

Nella sezione posteriore del colletto è stato infatti ricamato il lettering “Fondazione Milan” in caratteri dorati, il che fa riferimento alla campagna filantropica che i Rossoneri portano avanti ormai dal 2003. La maglietta farà parte dell’iniziativa “From Milan to the World”, con l’obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività tramite un programma di aiuti socio-economici ben organizzato. L’idea, sviluppata in sinergia con PUMA, darà quindi la possibilità a tutti i tifosi milanisti in giro per il mondo di votare una delle sei città che aderiscono alla campagna (Milano, New York, Rio de Janeiro, Kolkata, Melbourne e Nairobi) in modo da sostenere l’applicazione di questi progetti tramite alcune associazioni no-profit locali.

Il nuovo Away kit dell’AC Milan firmato PUMA è disponibile a partire da oggi presso tutti i punti vendita fisici e online del colosso tedesco e dei Rossoneri.

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan (@acmilan)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...