Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
AC Milan svela la collaborazione con Paper Planes di Roc Nation
2020-12-08 16:09:00
AC Milan Paper Planes
AC Milan e Paper Planes, il brand di Roc Nation, fondato dal business partner del rapper Jay-Z, Emory Jones, presentano il primo capitolo della loro esclusiva collaborazione: una capsule in edizione limitata, composta da sette articoli da collezione, che sintetizzano i valori condivisi dei due brand e quelli delle due capitali della moda e del progresso, Milano e New York.

Il club rossonero supera così i confini del campo da gioco, consolidandosi ancora una volta come protagonista della cultura giovanile e catalizzatore di passioni. E punta nuovamente lo sguardo verso le nuove generazioni con una capsule a loro dedicata, per essere fonte di ispirazione e veicolo di valori e nuovi visioni connaturati nel brand.

«La partnership con Paper Planes, brand innovativo che è il punto d'incontro tra moda e cultura, è un altro passo importante nel nostro percorso volto a posizionare il Milan come lifestyle brand rilevante, che entusiasma e ispira», ha spiegato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. «I nostri brand sono legati a due città, Milano e New York, che sono simboli globali di progresso e stile, e dal nostro impegno a condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le future generazioni in tutto il mondo».

AC Milan Paper Planes

La collezione sarà disponibile dall'11 dicembre, in esclusiva, sul sito ufficiale di AC Milan e su quello di Paper Planes, e nei punti vendita del Milan a Casa Milan e a San Babila (dall'8 dicembre in pre-order esclusivo, solo per i fan AC Milan iscritti alla newsletter). Una creazione che spinge a vedere oltre gli schemi tradizionali, lasciando spazio all'immaginazione, alimentando sogni e aspirazioni, con un credo: «Greatness is a process", la strada che conduce al successo è fatta di perseveranza e determinazione.

«Paper Planes ti insegna a immaginare, e non è solo un mantra: è uno stile di vita e la nostra partnership con AC Milan incarna proprio questo», ha raccontato Emory Jones di Paper Planes.

Che tu sia cresciuto con il Duomo di Milano alle spalle o che tu abbia attraversato il ponte di Brooklyn in bici... Siamo tutti legati dal desiderio di volare spiritualmente. Per lasciare che i nostri sogni ci portino in luoghi dove non possiamo arrivare. Questa collezione è stata creata sulla scia di quel potente messaggio e non vediamo l'ora che decolli.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...