Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
A$AP Rocky pensa che Travis Scott abbia copiato il suo stile
2022-05-11 13:18:30
Asap Rocky
Nel corso degli ultimi anni, le voci relative al fatto che non corresse buon sangue tra A$AP Rocky e Travis Scott, indubbiamente tra gli artisti più influenti della scena, hanno più volte portato i fan di entrambi a chiedersi se effettivamente i due non vadano così tanto d'accordo, creando addirittura dei veri e propri schieramenti tra fazioni.

Ebbene, di recente l'argomento è tornato ad essere sulla bocca di tutti, specialmente dopo quanto sembra affermare Flacko nel trailer dell'ultima puntata del podcast Drink Champs: nell'intervista, il rapper è stato interrogato riguardo le sue similarità con La Flame, mostrandosi d'accordo con quanto affermato dal conduttore N.O.R.E.


Visualizza questo post su Instagram


"Travis Scott ha copiato il suo intero stile da A$AP Rocky", questo quanto sostenuto dall'host della trasmissione, con il teaser che in seguito mostra il rapper di Harlem annuire in maniera evidente. Non è tuttavia chiaro se N.O.R.E. si riferisca alla musica dei due artisti o al loro modo di vestire.

La questione è stata dunque improvvisamente riaperta, dopo che un tweet di Rocky risalente al 2019, nel quale smentiva la presenza di un vero e proprio “beef” con il collega, sembrava averla parzialmente risolta. 

L'episodio di Drink Champ" con protagonista il fondatore della A$AP Mob sarà disponibile questo giovedì su YouTube. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...