Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Francesco Ragazzi si ispira alle atmosfere di un vintage store per la nuova collezione di Moncler e Palm Angels
2021-12-02 18:48:47
Moncler x Palm Angels Collaborazione 8 MONCLER PALM ANGELSMoncler x Palm Angels Collaborazione 8 MONCLER PALM ANGELSMoncler x Palm Angels Collaborazione 8 MONCLER PALM ANGELSMoncler x Palm Angels Collaborazione 8 MONCLER PALM ANGELSMoncler x Palm Angels Collaborazione 8 MONCLER PALM ANGELSMoncler x Palm Angels Collaborazione 8 MONCLER PALM ANGELS
1 di 6
Moncler e Palm Angels sono due partner di lunga data, che nel corso degli ultimi anni hanno dato vita a collaborazioni in grado di suscitare l'interesse di moltissimi appassionati di moda e di streetwear a livello internazionale.

A questo proposito, nelle ultime ore, importanti novità sono emerse in riferimento al proseguimento del percorso collaborativo del duo: per la creazione della nuova linea 8 MONCLER PALM ANGELS, presentata ufficialmente poco fa, Francesco Ragazzi ha trovato ispirazione nelle atmosfere di un vintage store, mettendo in atto un approccio unico e distintivo che eleva materiali, volumi e dettagli attraverso una rielaborazione completa di alcuni capi iconici di Moncler.

La collezione comprende così piumini, gilet, cardigan, maglioni dolcevita in lana, tute, hoodie, camicie hawaiane, sneakers e Moon Boot, ma anche baseball cap, berretti, bag e altri accessori di vario tipo.

I piumini Kelsey, items di punta della proposta 8 MONCLER PALM ANGELS, sono stati realizzati in nylon trapuntato con inserti in similpelle scamosciata a contrasto sulla parte superiore, e arricchiti dall'applicazione di logo sul petto che sostituisce il classico logo Moncler con un'opzione rivisitata che vede emergere anche il protagonista della palma del brand di Ragazzi. Anche una seconda variante dotata di ali prende parte in alcuni dei capi presentati.

La collezione è stata prodotta utilizzando tessuti a basso impatto ambientale e derivati dai rifiuti dell’oceano e della terra ferma, a testimonianza del sempre più crescente impegno di aziende del settore luxury in programmi di sostenibilità ed economia circolare che si rendono pressoché necessari in termini attuali.

La collezione è acquistabile fin da subito sui siti ufficiali di Moncler e di Palm Angels, con prezzi che vanno dai 180€ del berretto in lana con logo ai 1370€ di alcuni modelli di capi outerwear.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...