Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
777 reinterpreta il nuovo Rolex GMT Master 2 “Ice Cold Pepsi” da oltre 150 mila dollari
2021-06-04 18:38:17
777 Rolex GMT Master 2 Ice Cold Pepsi777 Rolex GMT Master 2 Ice Cold Pepsi777 Rolex GMT Master 2 Ice Cold Pepsi777 Rolex GMT Master 2 Ice Cold Pepsi
1 di 4
Rolex torna a far parlare di sè con una nuova reinterpretazione di alta orologeria in grado di far schizzare il prezzo di uno tra i molteplici, esclusivissimi modelli della line-up svizzera alle stelle.

Il nuovo capolavoro in questione è stato realizzato da 777, ossia un'azienda che si occupa della personalizzazione di orologi che fonda le proprie origini nella rinomata zona di Hatton Gardens a Londra: essendo una località famosa per i suoi gioielli, e in particolare per i suoi diamanti, Hatton Gardens non può che essere la casa delle collezioni di orologi più esclusivi in circolazione. In numerologia, si dice che il numero 7 rappresenti la completezza o la perfezione spirituale e fisica, assieme al 3, altro proverbiale numero magico: la triplice presenza del numero 7 è quindi un chiaro riferimento alla ricerca, da parte del brand, di un sempre più sofisticato concetto di perfezione. 

Per quanto riguarda il nuovo GMT Master 2 denominato “Ice Cold Pepsi”, l'orologio è impreziosito da 20 carati di pavè di diamanti a taglio brillante, per un modello la cui base è in realtà realizzata in acciaio inossidabile. I diamanti ricoprono la cassa da 40 mm, il cinturino e persino la chiusura, mentre la lunetta è decorata con pietre arancioni e verde-blu (da cui il nome “Ice Cold Pepsi”), per un totale di 13 carati. 

Il marchio Rolex e 777 sul quadrante nero completano il design dello stravagante item, che viene venduto a un cartellino di oltre 153 mila dollari sul sito ufficiale di Browns.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...