Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
6ix9ine torna su Instagram: nuovo singolo in arrivo?
2021-02-05 14:49:15
6ix9ine
Dopo un periodo di assenza dai social, probabilmente in seguito al flop del suo ultimo album “TattleTales”, sembra che 6ix9ine sia pronto a tornare. Nella notte, infatti, il rapper newyorkese ha condiviso su Instagram uno snippet di quello che dovrebbe essere il suo prossimo singolo.

Nel video possiamo notare l'incredibile trasformazione del rapper, che si è fatto crescere la barba e ha aggiunto numerosi tatuaggi colorati al suo corpo, tra i quali spiccano due iconici fiori dell'artista giapponese Takashi Murakami. 













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da @6ix9ine





Lo spezzone della traccia sembra far intendere che Tekashi abbia deciso di tornare al suo vecchio stile aggressivo, dopo la parentesi latineggiante di “TattleTales”. Nella descrizione del post, il rapper ha chiesto ai fan di arrivare a 100 mila commenti per fargli rilasciare subito il nuovo brano, traguardo che è stato raggiunto in tempo record: dopo sole 15 ore infatti, il post è stato visto da 12 milioni di persone, e ha ricevuto oltre 3 milioni di likes e 165 mila commenti.

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo di 6ix9ine?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in campo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...