Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
6ix9ine mostra la sua nuova collana da un milione di dollari
2021-02-22 10:42:28
Come ormai è ben noto, l’universo del rap game si costella di una serie di numerose prerogative che contribuiscono ad aiutare l’artista nella costruzione del proprio personaggio, come ad esempio il possesso di abiti costosi e appariscenti, orologi di un certo calibro spesso tempestati di pietre preziose, automobili sportive e, in ultimo luogo, quello che forse è l’oggetto rap più tradizionale di tutti: la golden chain.

A questo proposito, la star newyorkese 6ix9ine ha nelle ultime ore pubblicato tramite i propri profili social dei filmati ritraenti il suo ultimissimo acquisto: stiamo nella fattispecie parlando di una particolare collana in oro e diamanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Sminuendo infatti gli accessori indossati dagli altri rappers che l’artista definisce come “drug dealers”, il giovane mostra l’impressionante articolo, composto da una catena con “baguettes” intrecciate e rivestite in entrambi i lati di preziosi diamanti che la rendono incredibilmente scintillante.

Alla chain, già di per se decisamente vistosa, si va a collegare l’ancor più appariscente pendente costituito da un fiore con i petali colorati impreziosito dall’apposizione di diverse tipologie di diamanti e caratterizzato dalla presenza dell’iconico ghigno a denti affilati che spesso si accosta alla figura di 6ix9ine. Il tutto viene arricchito da un “69” posto sopra di esso.

Il valore dell’oggetto di alta gioielleria? Un milione di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...