Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
3 outfit consigliati per tornare a scuola
2021-09-08 19:41:20
Giacca Leviu2019s
A proposito di nuovi inizi, è giunto il momento di tornare a scuola. All’inizio di ogni nuova avventura è necessario consultare un manuale che offra una mappa per muoversi nella giusta direzione, un po’ come decidere cosa indossare in occasione del rientro in classe. È per questo che noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo preparato una guida di 3 outfit consigliati per i primi giorni di lezione.

Quello del college, per esempio, è una continua fonte d’ispirazione per gli appassionati di moda, insieme alle più prestigiose high school britanniche o americane che hanno dato vita a tendenze indimenticabili. Dai nuovi teen drama firmati Netflix, al movimento social di Dark Academia e all’universo della musica K-pop, ogni aspetto dello stile preppy ha conquistato la Gen Z.

Per chi non vuole rinunciare ad un look più classico senza rinunciare ad un tocco di hype e a un pizzico di status, il consiglio è di optare per l’abbinamento più safe della storia: camicia e pullover smanicato. Da abbinare, per comodità e per passione, a un jeans chiaro che scende ampio e morbido sulle gambe, fino a toccare le ultime Saucony Shadow 6000 OG. Non può mancare, ora e per il resto della lettura, lo zaino: fashion e sofisticato, il modello di Kenzo è altamente protettivo, capiente e versatile.

Camicia Armani Exchange

Camicia Armani Exchange
Gilet in maglia Abercrombie & Fitch

Gilet in maglia Abercrombie & Fitch
Jeans GCDS

Jeans GCDS
Saucony Shadow 6000 OG

Saucony Shadow 6000 OG
Zaino Kenzo

Zaino Kenzo


Se amate i colori neutri e sabbiosi, è naturale abbinare la freschezza senza tempo di una Polo bianca, firmata Lacoste, alla comodità dei leggerissimi pantaloni Nike in tessuto tecnico. Non dimenticate una giacca Levi’s e un paio di Air Jordan 1 High “Seafoam” appartenenti alla stessa scala cromatica e, soprattutto, di aggiungere un accento inaspettato all’outfit: uno zaino ready-to-wear può essere un ottimo investimento.

Polo Lacoste

Polo Lacoste
Giacca Levi’s

Giacca Levi’s
Pantaloni Nike

Pantaloni Nike
Air Jordan 1 High “Seafoam”

Air Jordan 1 High Seafoam
Zaino Off-White

Zaino Off-White


Last but not least, il nostro ultimo tip va sempre a chi non riesce a smettere di pensare, nemmeno durante le interrogazioni, alle ultime release del mondo streetwear. Il varsity jacket da aggiungere al guardaroba dei soggetti in questione è il nuovo modello Stadium Goods di un profondo color verde bottiglia. L’ultima Tee di Off-White, “Laboratory of Fun”, un bucket hat nero firmato Ambush e un paio di Nike Dunk Low “Light Bone” completano il concept alla perfezione; mentre non proveremo nemmeno a separarvi dall’iconico zaino The North Face. Non resta che abbinare un paio di jeans firmati Pull&Bear: tra qualità e prezzo, sono, a detta di tutti, il must di stagione!

Stadium Goods Varsity Jacket

Stadium Goods Varsity Jacket
Off-White T-shirt

Off-White T-shirt
Jeans Pull&Bear

Jeans Pull&Bear
Nike Dunk Low “Light Bone”

Nike Dunk Low Light Bone
Bucket Hat Ambush

Bucket Hat Ambush
Zaino The North Face

Zaino The North Face
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...