Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
1017 ALYX 9SM e Mad Paris presentano due nuovi Audemars Piguet Royal Oak
2021-10-15 15:57:58
1017 Alyx 9sm Mad Paris Audemars Piguet Royal Oak
Il mondo dell’orologeria di lusso e il fashion system non sono mai stati così vicini tra loro: dopo l’enorme successo riscosso dalla partnership siglata tra 1017 ALYX 9SM e Mad Paris, è infatti in arrivo un secondo progetto che ancora una volta ha come protagonista l’Audemars Piguet Royal Oak.

Stavolta Matthew M. Williams e la maison svizzera di custom hanno deciso di mettere da parte la classica colorway “stainless steel” e optare invece per un look decisamente più vistoso. Innanzitutto, la release si comporrà di ben due segnatempo diversi nelle colorazioni “Gold” e “Rose Gold”, entrambe tono su tono. Per quanto riguarda il design, tutti e due gli esemplari rimangono piuttosto fedeli al look del prodotto originale e sono dunque caratterizzati dall’iconica cassa a forma di esagono, ma presentano alcuni dettagli aggiuntivi che li rendono davvero inconfondibili.
Evidenziamo per esempio il lettering “1017 ALYX 9SM” sul quadrante, oppure la classica chiusura del braccialetto ispirata a quella delle montagne russe, vera e propria signature del marchio di Matthew M. Williams.
 
Gli Audemars Piguet Royal Oak firmati 1017 ALYX 9SM e Mad Paris sono già disponibili in esclusiva presso la gioielleria Browns.

View this post on Instagram

Un post condiviso da 1017 ALYX 9SM (@alyxstudio)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...